Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia

Il giorno 15/lug/2011, alle ore 15.10, Salvatore. G ha scritto:

> .
>

> Intanto la cicala muore di overdose mentre la stampa evidenzia ancora
> di più quanto sia urgente occuparsi delle ineguaglianze sociali; la
> casa è ora occupata da ragni immigrati.
>
> Il governo si felicita delle diversità multiculturali del paese così
> aperto e socialmente evoluto.
>
> I ragni organizzano un traffico d'eroina, una gang di ladri, un
> traffico di mantidi prostitute e terrorizzano la comunità.
>
> Il governo propone l'integrazione perché la repressione genera
> violenza e violenza chiama violenza

ordine del discorso:
http://www.unamanolavalaltra.it/LiberaMente/Chomsky/Chomsky-DemocraziaItaliana.htm
Uno storico italiano [Federico Romero, The United States and the European Trade Union Movement 1944-1951,
Nord Carolina, 1989-1992] giudica addirittura positivamente il fatto che gli alleati abbiano disarmato la resistenza
e riportato il “Comitato di Liberazione Nazionale” all’ordine, perché i “liberi movimenti politici e sociali da sempre
ispiravano diffidenza agli Alleati” in quanto “difficili da controllare”. Romero descrive gli sforzi degli inglesi
e degli americani finalizzati a minare i gruppi operai e la resistenza contro Fascismo in Italia settentrionale.
http://www.unamanolavalaltra.it/LiberaMente/Chomsky/Chomsky-DemocraziaItaliana.htm
se la manovra finziaria nei prossimi 3 mesi va a rotoli, probabile che calmeranno i precari
(specie quelli che lavorano spesso sopra i 10.000 metri di altezza) con roba proveniennte
dai soliti mercati...
ordine del codice:
ecn.org/mutante/
poi aggiungerei la questione privacy: se uso una telecamera localhost:
http://www.fabiopani.it/~fabiux/webcam/
uscire dall eroina dalla psichiatria con l antipsichiatria programmando si può
ecco perchè i miei blog danno fastidio a qualcuno a chi vuole il baro bang bang bang