Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il giorno Sun, 10 Jul 2011 09:36:04 +0100
Robert Newmark <newmark@???> ha scritto:

> Comunque, vorrei capire quali sono le paure della lista circa gli SN.
> Sono i soldi? Sono le informazioni non controllabili? sono cosa?

Per me oltre che tutti i motivi più o meno paranoici relativi a
profilazione e proprietà dei dati c'è una cosa fondamentale che aborro:
il pettegolezzo.
Mi rompe proprio il cazzo entrare in un meccanismo pensato apposta per
invogliare le persone a dire i cazzi propri come tu Newmark hai
sottolineato bene.

Nella vita reale sono sempre stato avulso dalle dicerie e i
cincischiamenti sugli altri risultando spesso anche ingenuo per questo.

Penso però che poterlo usare senza lasciare niente di personale per
raggiungere molte persone potrebbe essere interessante.

Ancora non ho sciolto questo nodo e rimango ancora senza account FB...

--
[ GPG-ID:: 28B4358A ------------------------------- http://pgp.mit.edu ]