Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 10/07/2011 11:18, killer ha scritto:

> La mia personale é l'impossibilità di avere il minimo controllo sulle informazioni che mi riguardano, e non da utente di FB, ma proprio da esterno. La possibilità che ci siano pezzetti di me veicolati da altri. E che sia dall'esterno che dall'interno non posso decidere cosa dare di me o meno. A tal proposito pensavo: dato che i contenuti su FB son di proprietà di FB, se dentro ci finisce qualcosa di mio che non sono utente?
>
> Non ho avuto modo di approfondire G+ quindi non mi pronuncio.
> -- Inviato dal mio cellulare Android
>
> El Dios <eldios@???> ha scritto:

> [...]

scusate sono OT, o forse un altro spunto, ma sto in un momento
paranoia++ per un cazzo di stalker infame. e sto tentando di
_difendermi_ come posso

:s

intanto che smanetto e mi impazzisco, stavo testando questo sul firefox:

https://autoproxy.org/

ci sono arrivata da ecn,

impostato su TOR, le uniche pagine che NON mi si aprono sono fecibook e
gogol.

friendfeed si, ad esempio.

um...

--