Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Il giorno 09/lug/2011, alle ore 12.26, hellboy ha scritto:

> quanto sei fascista :D ....
>
> diciamola cosi' : tu hai le tue esperienze io ho le mie .
>
> e comunque i troll si ignorano ... o no ?

LOL ROTFL!
caduto dal seggiolone, rifacendo la mappa della situazione:
http://farm7.flickr.com/6136/5917058068_14504106f4_z.jpg
è sabato, vi manca il giardino di patty pravo e dell asistente
di volo io domenica in vila ad av vedo anche caruso genova etc.,
1)ma mai possibile che l apogeo conceda ancora l introduzione
di arte dell hacking a raul chiesa?
poi ho riflettuto... naaaaaaaaaaaaa :)
helloboy non può essere raul chiesa me lo ricordo ad hackmeeting
e a rho ( ma non a roma) raul c ho scritto in in privato.
domandina intagina: chi sei di preciso?
un hacker ok ma perchè i giorni festivi imho ^-^ malati!!!!!!!!!
ahahah
ciao lele dal paese dei dragoni in giro per la costiera