Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
> quanto sei ignorante ...

Quanto sei coglione,
e ti permetti di dire certe cose solo perchè ti nascondi
dietro una tastiera ed un monitor in real life le avresti
prese di santa ragione, ignorante ci sei tu, perchè io
in egitto ci vado da almeno 7 anni e conosco meglio di
te la situazione perchè l'ho vissuta in prima persona
singolare stando nei villaggi, parlando con le persone,
e non al cairo, quindi ora vediamo chi è l'ignorante,
per me resti un coglione come tanti in questa lista e
figurati hellboy il tuo nick mi fa solo ridere perchè
sei un qualunquista e coglioncello come tanti, ma
figurati la mia vita non cambia vai solo ad incrementare
una /dev/null.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista