Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 08/07/2011 22:07, Robert Newmark ha scritto:

> Mo me lo cerco questo nuovo.

hai ragione dovevo darti il link :)
https://github.com/bit/firegpg

> cmq mi manca

[snippo]

ammazza, tu ci vuoi proprio una specie di seahorse dentro firefox :)

> poter fare gruppi di chiavi (di email quindi) per poter
> postare una cosa per N persone.

carino

> mi manca che possa scrivere anche in box js (almeno non lo faceva)

cioe'? per criptare puoi selezionare -> tasto destro -> encrypt.

> mi manca che quindi supporti un keyserver

lo supporta; non so in che misura, ma tra le opzioni ti chiede il server
che vuoi usare, quindi qualcosa poi ci fara' :D

> mi manca che mi supporti un sistema di chiavi single sign on, con cui
> loggarmi su un server per potermi scaricare la mia chiave e poterlo
> quindi usare da qualcunque browser ovunque sia (Anche a quel punto da
> un inernet cafe')

ecco, questo non ho manco capito che vuol dire!

> cmq per il resto era da paura, ora cerco quello nuovo pero' che non so
> come sia ora.

sostanzialmente e' uguale, ritocco piu' ritocco meno. Hanno soprattutto
portato le librerie per essere compatibili con ff4+

--
boyska
GPG: 0x520CE393