Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 08 luglio 2011 20:46, boyska <piuttosto@???> ha scritto:

> gli sviluppatori originali non lo supportano piu', ma ci sono altri tipi
> che ne mantengono un fork che uso felicemente su FF5 ;)
>
> che ftr credi manchino? per me ha grossomodo tutto quel che serve:
> cripta, decripta, verifica senza nemmeno richiedere interazione.

Mo me lo cerco questo nuovo.

cmq mi manca, poter fare gruppi di chiavi (di email quindi) per poter
postare una cosa per N persone.
mi manca avere una gestione delle chiavi integrata (e' anche
giustamente appoggiato sul keyring locale, con il key manager che hai
te).
mi manca che possa scrivere anche in box js (almeno non lo faceva)
mi manca che quindi supporti un keyserver
mi manca che mi supporti un sistema di chiavi single sign on, con cui
loggarmi su un server per potermi scaricare la mia chiave e poterlo
quindi usare da qualcunque browser ovunque sia (Anche a quel punto da
un inernet cafe')

cmq per il resto era da paura, ora cerco quello nuovo pero' che non so
come sia ora.

new