Re: [Hackmeeting] lulzsec ed anonymous exposed (spunto 2/3)

Author: lman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lulzsec ed anonymous exposed (spunto 2/3)
On Fri, 08 Jul 2011 18:05:22 +0200 fusys <fusys@???> wrote:
>[..]
>usano faggot come epiteto. contenti loro...

Mi scuso se ho dato troppe cose per scontato, non avendo frequentato
- -l'ambiente- in quei tempi non pensavo ci fosse già stato
ampiamente
modo di conoscerlo.

Comunque sia, non metto certo in dubbio che l'utilizzo del suffisso
"fag" sia un modo assolutamente infantile di atteggiarsi e di
porsi,
e tra le altre cose non sia nemmeno un "meme" nel senso stretto del
termine, il mio unico punto che mi premeva sottolineare era che
l'utilizzo del suddetto termine non rientrasse in problematiche
omofobe dei Anonymous/$X, quanto più ad un "modo di fare",
ma a quanto pare avevo frainteso ciò che intendeva Rainstlin.

On Fri, 08 Jul 2011 18:05:22 +0200 fusys <fusys@???> wrote:
>On 08/07/11 16.44, lman@??? wrote:
>lungi da me il voler insegnare alcunche' a chicchessia

Ma no anzi, ben venga!

/lman