Re: [Hackmeeting] lulzsec ed anonymous exposed (spunto 2/3)

Author: lman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lulzsec ed anonymous exposed (spunto 2/3)
On Fri, 08 Jul 2011 13:45:30 +0200 Raistlin <raistlin@???>
wrote:
>Gia' solo per il fatto di usare "gay" come spregiativo, andrebbero
>riempiti di pancate. Loro, anonymous, e una fettarella di questa
>ML.

Non so gli utenti di questa ML, ma l'utilizzo di "fag" da parte
degli
anonimi deriva dalle varie *chan, è pressoché un meme, quasi un
modo
di dire, non ha rilevanza con l'omofobia.

Ad esempio, io, utilizzando hushmail sono hushmailfag.

E se ancora non sei convinto: è un insulto quando in effetti per la
maggior parte delle persone viene preso come tale, in quel ambiente
tutti sanno (almeno dopo un po') che questo è il suo utilizzo,
quindi di fatto per loro NON è un insulto.

Ad esempio, se in un club privato iniziassimo ad usare "cazzone"
come
metodo di saluto, nel nostro club non sarebbe un insulto.

So che essendo i loro comunicati "fuori" dalla loro cultura,
potrebbe
esserci uno scontro di idee, ma non si può certo prendere solo
parte
della loro cultura, rifutandone il resto, o no?

/lman