Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 08 luglio 2011 16:22, Salvatore. G <salvatoregx@???> ha scritto:

> A me tutto ciò non mi torna... Sarà che generalizzare non mi è mai
> piaciuto, sono alcuni individui umani a diventare o nascere di proprio
> natura delinquenti.... Il danno poi lo fanno nell'ambiente dove si

quindi il tuo amico LUI, li fa così... gran brava persona, LUI...

> trovano, se si trovano in chiesa il danno lo fanno a tutta la chiesa,
> se si trovano nelle forze armate il danno lo fanno alle forze armate,

ma perfavore... il danno lo subisce la chiesa o i bambini violentati?
i danni li hanno subiti gli sbirri o carlo, aldro, stefano, fabiano, ecc...?

Certo che peggio dei cattolici, ci son solo gli pseudo-catto-comunisti, eh...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"