Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

> Come ha già spiegato lui(e non mi va di rispiegare): SI

> Tacere, non opporsi, fare del qualunquismo o del moralismo becero, e
> nonostante questo continuare a supportare il responsabile (la chiesa), è
> difenderla.

A me tutto ciò non mi torna... Sarà che generalizzare non mi è mai
piaciuto, sono alcuni individui umani a diventare o nascere di proprio
natura delinquenti.... Il danno poi lo fanno nell'ambiente dove si
trovano, se si trovano in chiesa il danno lo fanno a tutta la chiesa,
se si trovano nelle forze armate il danno lo fanno alle forze armate,
se si trovano in famiglia il danno lo fanno in famiglia ecc ecc.
Comunque.... siamo andati OT.
A chi interessa possiamo continuare in privato.
Buona serata.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099