Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
On Fri, 2011-07-08 at 13:01 +0200, El Dios wrote:
> <provocazione_1>
> mentre noi stiamo qui ancora a decidere cosa farne di "facebook", il
> mondo va avanti.. anni, avanti..
> </provocazione_1>

Come accennato anche in plenaria, che facciamo? Ci buttiamo su diaspora?
lorea? ne esistono altri altrettanto liberi e ricchi di funzionalità?

> <provocazione_2>
> [...] E quindi "io non ho niente da nascondere, ma
> VOGLIO che TUTTI MI VEDANO... solo 5 minuti di notorietà, per
> piacere!".
> </provocazione_2>

Qui sinceramente mi sento impotente: come posso sperare di far cambiare
opinione ad una persona convinta di ciò, se non parlandoci direttamente,
magari all'interno di un rapporto di fiducia? :-/
/bruno
--
CONTACTS
XMPP/jabber bruno@??? (gmail chat/pidgin/adium/empathy/jitsi)