Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: Raistlin
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 06 luglio 2011 19:45, Raistlin <raistlin@???> ha scritto:

> Quota bene, figliolo, che a fare il troll non sei nemmeno bravo.

c'è gente che sa quanto riesco ad essere bravo a trollare ;)
ma non è questo il caso. e comunque sono più bravo a quotare che a trollare.

> Ti serve veramente un link a supporto di una cosa cosi' PLATEALE? Ma dai!

Talmente plateale, che la vedi solo tu... e comunque io sono ciecato,
voglio vedere

> Perche', ovviamente, "questi signori" sono gli stessi, secondo te?
>
> Cioe', quelli che fanno 2 sql injection sui sistemi piu' bucati del
> mondo da sempre (quelli universitari) sarebbero gli stessi che si bucano
> RSA con il supporto di insiders e poi vanno a fare un attacco targeted a
> Lockheed Martin?
>
> Ma ti pagano, per scriverle, ste barzellette? O te le inventi cosi' per
> sport?

Pensavo stessimo parlando dei LuLzSec... se tu parli di puffi e
gi-joe, chiudiamola quì e andiamo a cercare i black bloc in val susa.

P.S. l'ultima spiaggia di chi trolleggia senza poter argomentare è
dare del troll all'interlocutore. te lo dico così la prossima volta
magari eviti ;)

bbaci, neh!

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"