Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

On Saturday, July 2, 2011 at 3:27 AM, Elettrico wrote:

> cioè? non è forse vero che adesso l'interfaccia conta assai? quanto è
> semplice da usare dropbox? non conta?

Certo assolutamente si, perché per gli utenti spesso l'interfaccia è il prodotto. E questo, altrettanto spesso non è un male.
Ci sono tutta una serie di cose per le quali posso avere il diritto di volerle ignorare e non doverle sapere.
La differenza la fa quando tu può voler sapere cosa succede, e devi poterlo fare. Facilmente e trasparentemente.

On Friday, July 1, 2011 at 7:12 PM, Elettrico wrote:

> DEVE avere un logo colorato e una roba di installazione che sia avanti
> avanti avanti fine. altrimenti la ggente non lo usa.

Ecco questo è il modo in cui tu dici che l'interfaccia conta. In modo svilente e denigratorio. Polemico non te lo dico, perché lo sai già. :)

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }