Re: [Intergas] R: GRUPPO DI LAVORO LETTERA AL SINDACO

Author: Giulio Airoldi
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] R: GRUPPO DI LAVORO LETTERA AL SINDACO
Cari tutti,
in passato mi ero impegnato nella discussione della "lettera al sindaco"
e della "carta degli intenti".
Adesso sono un po' ..... "defilato". Leggendo di cose già masticate mi
viene da fare osservazioni, ne approfitto sul messaggio di Clara. Temo
di essere fuori tempo massimo, ma tant'è. Le osservazioni sono inserite
in rosso.
Ciao.
giulio