[Intergas] THE cove

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] THE cove
rigiro in lista questo messaggio
che e' stato inviato all'indirizzo ERRATO
<intergas-bounces@???>
__________^^^^^^^_______________
piuttosto che a quello giusto della lista
<intergas@???> (senza "bounces")

From: "robirespinti" <robirespinti@???>
To: "Intergas" <intergas-bounces@???>
Subject: THE cove
Date: Wed, 29 Jun 2011 19:35:04 +0200

Vi Consiglio questo film-documentario, è cruento e sconvolgente. ma reale !
Ho avuto la fortuna di accompagnare in maggio la classe di mia figlia ad un incontro sull'acqua e ho visto questo film- documentario !
veramente sconvolgente .
condividete con i vostri amici
ciao
roberta

http://www.megavideo.com/?v=CSXJ6D5P

FILM IN STREAMING: THE COVE
The Cove è un documentario statunitense del 2009 diretto da Louie Psihoyos, che descrive la caccia annuale del delfino che si svolge in un parco nazionale giapponese a Taiji (Wakayama). Il film è stato registrato a Taiji in segreto per cinque anni ed è stato successivamente bandito in Giappone.

Il film documenta le tecniche utilizzate per la cattura e uccisione dei delfini e l'alto tasso di mercurio presente nella carne di delfino di Taiji.

Il 7 marzo 2010 il film ha vinto l'Oscar al miglior documentario.

da: Wikipedia

LINK PER VEDERE IL FILM CON MEGAVIDEO: http://www.megavideo.com/?v=CSXJ6D5P

N.B. : vi ricordo che dopo 72 minuti la visione del film viene interrotta, dopodiché o aspettate il tempo previsto o semplicemente chiudete la pagina, spegnete il modem adsl, lo riaccendete riaprite la pagine come se doveste guardare il film per la prima volta andate al minuto al quale si è interrotto e continuate a guardare...

"Conan"
--
Dichiarare il territorio del Terzo paesaggio luogo privilegiato dell'intelligenza biologica: predisposizione a reinventarsi costantemente.

    Gilles Clément
    Manifesto del Terzo paesaggio (Sul rapporto con la cultura)

http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html
gpg --keyserver http://pgp.mit.edu --recv-keys 1DEA153C