Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

On Jun 29, 2011, at 5:00 AM, tibi wrote:
> Lui è un prevenuto.

come tutti gli idealisti

> Peccato che noi nella nostra pratica politica quotidiana abbiamo detto infinite volte che sono le comunità a cambiare davvero le cose.

io non sono molto d'accordo su questa cosa della comunità
spesso è il genio, o il comportamento, di un uomo/donna sol* a dare ispirazione ad una comunità intera
e a far si che questa determini un cambiamento del comportameno o delle conoscenze che la massa detiene
(buddha, einstein, hitler,...)

> E siamo anche quelli che sanno che la mela caduta in testa a Isacco Newton, poteva cadere cinque minuti dopo in testa a qualcun altro. E la cosa interessante era l'idea, non il soggetto che l'ha espressa.

mah
anche qui avrei da ridire

una cosa puoi avercela davanti agli occhi per anni e non rendertene assolutamente conto finchè qualcuno tela mostra per quello che realmente è

è il genio o l'ispiratore, il disvelatore, il messia (lulz)

il discorso va affrontato con maggior rispetto
perchè senno si finisce come quelli che davanti ad un'opera d'arte dicono: "eh questo potevo farlo anche io!"
ma il punto sta proprio nel fatto che non l'hai fatto.

http://bit.ly/lxy8R9

ciao
gizero