Re: [Hackmeeting] stallman

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] stallman
On 29/06/2011 20:58, alberto-g@??? wrote:

> "GNU's not Unix". "GNU not Unix" vuole dire un'altra cosa, tipo "make
> love not war". E noi amiamo Unix.
> Penrose e non Pennrose. A parte che c'entra come i cavoli a merenda.
>
> Io con Stallman ci ho parlato a lungo nel 97, quando è venuto a Milano
> al Cox18, ed in seguito altre volte.
> Non è che sia cambiato molto da allora, lui è fatto così, non è che
> reciti. Odia i giornalisti, soprattutto quelli che dimostrano di non
> saperne un cazzo.

vero.
con me a La Strada a dicembre dopo lo speech ha parlato tranquillamente,
sempre sorridente e sempre "occhi negli occhi".
non ha mai divagato, non e' mai stato scortese, anzi direi il contrario.
c'erano stati attriti con la sua compagna Dora, ma lui ha minimizzato,
mi disse solo "forse non vi siete capite".
eppure stava male, intendo proprio fisicamente.
devo dire una persona davvero speciale e un esperienza notevole, per me.

> Ma nessuno che affronti argomenti seri, ad es che la gente normale ODIA
> il software libero? Questo bisognava chiedergli.

e a proposito di odio :) il 6 sara' qui,
per chi e' in zona e se lo fosse perso, sulla spiaggia di Finale (e' una
bozza):

L'associazione per il software libero Govonis e la Bottega Solidale di
Finale Ligure organizzano un incontro:

Software libero per la tua libertà - incontro con Richard Stallman

Mercoledì 6 luglio ore 21,00

dehor bar equosolidale Ubuntu lungomare di Finale Ligure

+ blablabla

mancano 1 paio di 2 loghi sulla locandina e parte il /press. ritengo
domani sia tutto pronto.

se volete che gli chieda/dica qualcosa di specifico (vatteneaffanculo..
o ami le donne? sei un fottuto moralista-sessista? sei geloso di Linus e
del Git? sei stato un bastardo con Tbit? volevi fuggire alle Fiji con
Jaromil ma te toccava anda' a Pisa e te rodeva il culo?) un privato con
l'elenco.
magari a cena posso imbastirgli un vinello bianco al posto del the' e lo
faccio PARLARE.

videoregistro tutto e ve lo passo.

ciao :)

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨Zion train is coming our way``°º¤ø„