Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre
Il giorno Wed, 29 Jun 2011 11:00:07 +0200
tibi <tibi@???> ha scritto:

> credo dovremmo intenderci sui termini il"sessismo" che uso io è
> riconoscimento di genere, non è impositivo nè offensivo.

impositivo no, offensivo dipende...stupido senz'altro.

> "Voglio dire che ragiona pericolosamente con il metodo 0-1 (ma
> sappiamo che questo è un problema machile...)"

ancora bah e sempre bah...

Per me resta un commento sessista basato su un pregiudizio infondato,
non una constatazione di una differenza. Anche perché non la constato
nella vita di tutti i giorni.

ciao
iw9cmd flavio
--