Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10

Author: White_Rabbit
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10
On Mon, 2011-06-27 at 15:58 +0200, El Dios wrote:
> PPPS: ..troppo persone mi hanno già chiesto i video, io sul sito
> ventuordici non riesco a vederli nonostante abbia fatto l'account e sia
> loggato.. sto sbagliando qualcosa?

Qui ci serve l'aiuto dei gestori di ventuordici e arkiwi: anche io non
ho ancora capito bene come funziona il sistema. Nel frattempo ho creato
http://wiki.arav.ventuordici.org/index.php/HackIT_0x0E

> PPPPS: bisognerebbe aggiornare il sito HM per far puntare i video nel
> posto giusto.. magari mettendo un link in prima pagina che lampeggia,
> fa suoni,

giusto, però il link deve puntare a qualcosa di sensato...

> PPPPPS: a chi do le slides?

potrebbe esser comodo concentrare tutto su ventuordici/arkiwi una volta
capito come funziona...

> HADUKEN! :)

Live long and prosper!
/bruno