Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
Fri, Jun 17, 2011 at 11:00:20AM +0200, info@??? wrote:

> Splendida idea!

ecco. sono veramente fottuto. :)

> verificare quanto le tecnologie "radio" siano perfette x certe
> situazioni di emergenza

infatti vorrei portare IL MENO POSSIBILE e tirar su stazione
radio con quello che troviamo li', radio/ accordatore
/alimentatore a parte :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]