Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
Ciao!

asbesto writes:

> sono QUASI CONVINTO di portarmi su il mio apparato

Splendida idea!

> radio, accordatore, alimentatore, e con un pezzo di filo famo
> un'antenna al volo

Se ti manca del cavo puoi stendere il mio intestino tenue.

> e via coi dx in rtty, psk31 ed altri modi
> digitali, direi che ci esce una capannella di suchi

Spattacolo, devo ammettere che speravo qualcosa di simile a inizio
thread, ma non osavo chiedere ;) ...seriamente, credo si potra'
verificare quanto le tecnologie "radio" siano perfette x certe
situazioni di emergenza - fisica e democratica, visto che ora si
utilizzano quotidianamente per coordinare la protezione civle x
esempio (in analogico soprattutto) ma (in digitale) sono certo
che sapremo verificare come anche per la trasmissione di dati si
possa superare la censura di uno stato oppressore, per esempio.

...e poi e' schifosamente divertente ;P

> sono fottuto

Poco ma sicuro :D

1 abbraccio, GiPOCO.