Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
Thu, Jun 16, 2011 at 06:31:20PM +0200, lilo wrote:

> eccolo qui. il mio papa'! lo so ora mi prenderete per il culo da qui
> all'eternita' , pero' e' la cosa che + mi fa stare in contatto con lui,
> e qui mi fermo.

come ti capisco :)

> porcatroska se non fosse che e' un botto di robba porterei tutto li al
> nextE.
> cosi' voi ci giocavate e io prendevo appunti ... um...

ferma.

sono QUASI CONVINTO di portarmi su il mio apparato; radio,
accordatore, alimentatore, e con un pezzo di filo famo
un'antenna al volo e via coi dx in rtty, psk31 ed altri modi
digitali, direi che ci esce una capannella di suchi

sono fottuto

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]