Re: [Hackmeeting] seminari di base: crittografia

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari di base: crittografia
On 15/06/2011 20:52, lucha wrote:

> se qualcuno ha voglia di darmi una mano, io proverei anche ad organizzarlo collettivamente, che magari ci viene in mente qualche idea divertente.

Io ci sono!Ho tenuto un seminario introduttivo su crittografia e partizioni
cifrate,inserendolo in arti forensi vs crittografia voodoo come warmup. Qui (
http://flow.ciotoni.net/vodoo.odp ) trovi le slides (abbastanza inutili da sole
:) ). Sono pesanti e fatte di frettissima,ma magari qualcosa di buono si può
salvare/riciclare. Qui si pensava di salire dalla periferia dell'impero
mercoledì sera,per dare una mano giovedì,quindi magari ci si vede e si organizza
il tutto. Ah si,la sezione vaginale punto g nella penultima slide ha un suo
perchè...