[Hackmeeting] seminari di base: crittografia

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] seminari di base: crittografia
dato il discreto successo del seminario dell'anno passato sulla crittografia quantistica (che non è stato il successo che si meritava solo perché ho perso le slide 2 giorni prima), io stavo iniziando a pensare di proseguire la serie ed anzi tornare indietro alle origini, e preparare un po' di presentazione della crittografia classica, per non-nerd, giovani alle prime armi, ignoranti in materia, o esperti che si divertono ad andare ai seminari di base per fare le pulci all'oratore.

insomma, qualcosa da fare il venerdì pomeriggio prima di tutto il resto.

se qualcuno ha voglia di darmi una mano, io proverei anche ad organizzarlo collettivamente, che magari ci viene in mente qualche idea divertente.

lucha