Re: [Hackmeeting] BOCCIOFILA HACKERS

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BOCCIOFILA HACKERS
> Dato che molti di noi son VECCHI
> s'e' pensato di tirar su la BOCCIOFILA HACKER
> solo per OVER 35 (ma faremo delle eccezioni!!!)
> servono BOCCE e spazio per un campo, nonche' qualche tavolino,
> mazzi di carte e FIASCHI, anzi, PASKY DI VINO

Uhmmm,
l'idea mi piace, se e solo se, dopo le "BOCCE" di VINO
che da buoni apocrifi ci siamo scolati sino all'ultima
goccia usiamo questi simpatici contenitori detti "fiaschi"
e/o "bocce" come strumenti e mezzi da sacrificare al gioco
del "senti che suono fa ora che è vuota" quindi in una
sinfonia "allegra ma non troppo tendente alla rissa" dove
asbesto, ovviamente, è il direttore di questa fantastica
orchestra che verrà registrata e trasmessa in presa diretta
su RADIOCYBERNET, bè a dire il vero avevo in mente tutt'altro
gioco dove il soggetto sono sempre le BOCCE, ma l'uso è un
tantinello diverso che non necessariamente fanno parte della
BOCCIOFILA HACKERS e devo dire che messa così mi fa tanta
tristezza......

Mi dispiace, ma ho ancora le forze e la voglia di fare
"la" Rivoluzione essendo un figlio legittimo degli anni
'70, i cosidetti "anni di piombo", cosa di cui vado
ovviamente baldo e fiero... :)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista