[Hackmeeting] seminari di venerdi' 24

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] seminari di venerdi' 24
dunque ieri sera abbiamo provato a piazzare i seminari
pervenuti all'interno delle caselline
su

http://it.hackmeeting.org/seminari.html

ho vinto l'accollo e
piano pianino sto trasferendo tutto dal wiki al
sito. Per ora ho fatto venerdi'.
Tra un paio d'ore forse c'e' anche sabato, anche
se non sapendo quando e se viene stalla man
il programma potrebbe subire dei cambiamenti
nei prox giorni.
Abbiamo lasciato dei buchi a caso qui e la'
per avere gioco nello spostare le caselline.
Dove era possibile a chi ha chiesto 3 ore sono
state date 3 ore, o il seminario e' stato messo
in modo che se anche finisce dopo e' uguale.
Il sabato si e' ridotto a due tutto d'ufficio
perche' altrimenti non ci si sta. Al termine
delle due ore se c'e' qualcuno particolarmente
fogato ci si sposta in un qualsiasi luogo
dei 2000 metri quadri di emerson e si continua li',
lasciando le sedie al loro posto.

Sarebbe bello se chi ha
proposto qualcosa controllasse dove e' stato messo
e se ha qualche valido motivo per chiedere di
essere spostato. Tenete conto che il coso che
gestisce il sito fa un po' schifo e modificare
il robo e' faticoso. Quindi piu' cambiamenti
mi fate fare, piu' vi odiero' e se mi incrociate
al turno bar o in cucina vi sputero' nel piatto o
nella birra,
in maniera direttamente proporzionale alla
quantita' di modifiche a cui mi avete costretto.