Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hack…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hackit
On Wed, 08 Jun 2011, ginox wrote:

> Se qualcuno ci fissa sarebbe buono se al piu' presto ci faceste
> sapere il giorno e quante notti si ferma cosi' iniziamo a chiedere
> in giro.

stiamo cercando di capire le sue possibilita' tra gli spostamenti che
gia' ha in programma.

l'opportunita' uscita e' che venga di domenica 26 e faccia il suo
intervento (tipo prima o dopo l'assemblea finale), cosa possibile se
poi qualcuno l'accompagna in macchina in giornata fino a Pietra
Ligure.

ci saran passaggi? piloti fidati? RMS ha gia' avuto un incidente in
macchina una volta in una situazione del genere e sarebbe rassicurante
sapere che chi guida sa farlo e lo fara' con calma.

se si' penso possa venire e senza neanche il grattacapo del
pernottamento, non so voi ma io gli chiederei di parlare di cloud
computing. non l'annuncerei troppo come cosa per non avere un marasma
di gente, ma mi impegno io stesso a registrare lo speech e metterlo
online.

jayzzus