Re: [Hackmeeting] seminari di venerdi' 24

Author: dezperado
To: hackmeeting, White_Rabbit, drugo
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari di venerdi' 24
On 20110609@15:54, ginox wrote:
> http://it.hackmeeting.org/seminari.html
> il robo e' faticoso. Quindi piu' cambiamenti
> mi fate fare, piu' vi odiero' e se mi incrociate
> al turno bar o in cucina vi sputero' nel piatto o
> nella birra,
> in maniera direttamente proporzionale alla
> quantita' di modifiche a cui mi avete costretto.

siccome la saliva di ginox e' preziosa vediamo prima:

white_rabbit o drugo32 (ale);
uno di voi e' disponibile a scambiare il suo slot di venerdi'
con il mio sabato alle 14 ? (cosi' sabato sono libero libero :-)

non chiedo a drama & lesion perche' la mia presentazione e' abbastanza
nerd, quindi perfettamente contemporaneo a "Informatica di base"..