Re: [Ciotoflow] cioto shell v1 beta

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] cioto shell v1 beta
Il 18/05/2011 11:16, LordZen ha scritto:

> Ai file di testo ci avevo pensato anche io...l'unico problema è che js
> non permette di aprire file poichè è lato client, quindi il modo più
> semplice/veloce è creare un file php che riceve le richieste ajax
> (ovvero i comandi) li interpreta e ritorna il risultato. In questo modo
> lato js vengono inviate solamente le richiesta ajax e visualizzati i
> risultati.
>
> che ne pensate??

Gia' ti dissi che secondo me php e qualsiasi computazione lato server si
potrebbe evitare con uno scriptino. Quello tipo legge tutti i nomi dei
file in una cartella e li usa per creare i nomi dei comandi, mentre
quello che c'è dentro ogni file come output dei comandi, lanci lo script
e quello di ricrea la pagina, che per quanto figa, resterebbe *statica*.

garulf cacaminchia :)