Re: [Ciotoflow] cioto shell v1 beta

Author: LordZen
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] cioto shell v1 beta
On Wed, 2011-05-18 at 07:13 +0200, amintore fanfani wrote:

> grandissimo!
>
> tutto cio' e' veramente h4x0r 1337 W@W!!!!

> per i contenuti - imvho e tvtttb - la cosa piu' semplice da
> gestire e' creare delle cartelle e dei file di testo, es:
>
> [films]
>     titolo1.txt
>     titolo2.txt

> [seminari]
>     titolo1.txt
>     titolo2.txt

> creando dei comandi "ls" e "more" -non necessariamente
> chiamati cosi'- si possono visualizzare l'elenco delle iniziative e
> leggere
> [...]

Ai file di testo ci avevo pensato anche io...l'unico problema è che js
non permette di aprire file poichè è lato client, quindi il modo più
semplice/veloce è creare un file php che riceve le richieste ajax
(ovvero i comandi) li interpreta e ritorna il risultato. In questo modo
lato js vengono inviate solamente le richiesta ajax e visualizzati i
risultati.

che ne pensate??

--
O< ascii ribbon campaign - stop html mail - www.asciiribbon.org