Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat difaceboook/…

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat difaceboook/gmaaaail crittata?
Il 23/04/2011 16:16, Agostino Sarubbo ha scritto:

> Grande garulf!
> in effetti non mi sono mai interessato più di tanto :)

A quanto pare, nonostante la faq di sopra non sia cambiata, la chat di
facebook funziona anche in ssl. L'ha scoperto Zen e ho controllato io.
Ovviamente l'addon servirebbe ancora, anche se sicuramente assume un
taglio più paranoico.

Peccato, speravo che il plugin potesse prendere un pò di pubblicità dal
fatto che facebook non supporta ssl per le chat. E va buo. ci siamo
abituati :)