Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Sun, May 08, 2011 at 09:42:00PM +0200, mina wrote:

> dopodichè bombo ci sono stati ministri e sottosegretari etc etc
> magari maschi che non la'vevano succhiato a nessuno, ma che erano
> ugualemnte ignoranti e inabili quando madama carfagna ma poichè non
> erano una bella fica pure un po' zoccolona non ne ha mai parlato
> nessuno. suvvia.

si ma non continuate ad incaponirvi, non ho detto niente contrario
al vostro ragionamento, ho proposto l'aspetto che a me rompe il cazzo,
ovvero la partecipazione di certa gente al legiferare in italia, quindi
non c'e' un dopodiche', che diciamo la stessa cosa su questo specifico
punto.
ho detto anche io che mi fan cacare i signorsi' tanto quanto le olgettine.
l'avete notato o bisogna tutti dire "quanto han capito tutto della vita
le olgettine" ?
no perche' per me non han capito un cazzo tanto quanto il "90% della popolazione"
che vorrebbe essere o berlusconi o un'olgettina.
la vita e' altrove, non nella miseria dei loro modelli culturali.
per me.
VIVA I BEATNIK,
bombo