Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 09/mag/2011, alle ore 04.03, Elettrico ha scritto:

> Il 08/05/2011 05:33, bomboclat scrisse:
>>

> nessuno ha additato o sgridato allo scandalo quando i vari trans lo
> buttavano in culo ai politici di turno, forse perchè tutti ""maschi"", e
> immagino che di favori ne abbiano avuti anche loro.

Quando c è appunto un insterismo della morale e anche certi democratici
(forse melandri e girotondini-moretti esclusi ) predicano fedualesimo post-unità
vedi film su ultimo vicerè di roma girato malissimo da alessandro preziosi della mia città
sull ultimo vicerè (di cui io e altri al sud condividiamo finanche il cognome :D).
Marrazzo vittima sucida dell insterismo da cinepresa nascosta di caramba corrotti
uawwww
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/03/13/ma-chissene_frega-dellunita-ditalia/
> additarle come puttane, in
> senso dispregiativo come ci ha insegnato la società perbene.
>
> cioè un po' sticazzi.

Indubbiamente si dice in questi casi con perfetto linguaggio sinistrese,
ci vorrebbe un nuovo libro delle feltrinelli rossa sul gender, e chissà se non uscirà,
per capire queste vip tristi che in quanto vittime del loro carnefice, direbbe lombroso,
andrebbero comunque studiate e narrate col nostro 5 senso e non certo
perbenizzate in certe trasmissioni stupide e idiote come "il senso della vita" di
paolo bonolis, indubbiamente uscirà un testo tipo paura di volare che svela i retroscena
e qualche suicidio -problema anche degli operatori di volo, qui in questo caso delle
operatrici del sesso.
ciao lele
p.s.: però almeno operatrici di volo mantengono buoni denti eh :-*