Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Sun, May 08, 2011 at 10:05:04AM +0200, Thomas Fossati wrote:

> ok, prima avevo il dubbio che non mi avessi risposto, adesso ogni dubbio e` fugato.

continua a sfuggirvi nei discorsi che quelle persone dopo aver prestato servizi sessuali al padrone vengono
ricompensate con stipendi da parlamentari, consigliere comunali e regionali.
Questi se permettete sono cazzi anche miei, che pago le tasse per mantenere i giochi sessuali del piu' ricco
d'italia, scusate ma mi sento preso per il culo e non provo ribrezzo, gli sparerei proprio in faccia.
al suddetto padrone, certo, ma anche loro due bei calci nel culo glieli darei e pure a chi li ha votati.
questa gente lavora ogni giorno per svuotare la politica di senso politico, scusate ma per me questo e' piu'
grave di chi succhia chi.
in generale chi rincorre il guadagno e mette il denaro prima delle persone, non mi fa ribrezzo, ma e' un mio
avversario politico.
percio' io berlusconi e il suo non ceto politico di prostitute e di signorsi' non li giudico per le loro abitudini
sessuali, ma per il fatto che sono la non politica che ci governa e questo si ogni giorno fa danno, promuovono
una cultura che e' opposta ed avversa la mia, quella dello starsystem e dell'affarismo, sempre per non farla
troppo lunga eh. cmq a me questo basta per pensare male delle "olgettine", almeno quanto penso male che so, di
Bondi.
e scusate se sposto il focus dal femminismo, post femminismo e post porno, ma io ogni volta che ho letto
"olgettine" non potevo non irritarmi a saperle in parlamento, che restassero a succhiare il cazzo e chiedere
diamanti, visto che e' cio' che gli piace, ma per favore, non fatele legiferare sulla mia testa, che so gia'
chi scrive le leggi poi, gente come maroni e bossi e queste altre premono "si" in parlamento.
e loro come gli altri signorsi' che riempiono gli scranni parlamentari, poi ci sono pure i fascisti ma quelli
si sa, son buoni solo da morti.
questo mi fa schifo. se ne stessero a casa loro a giocare al bukkake invece di farlo in parlamento con la costituzione
al centro.
bombo