Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 06/05/2011 11:04, Robert J. Newmark scrisse:
> fanno. non perche' facciano male a un immigrato, ma a qualche milione di
> 15enni che pensano che cosi' si svolta nella vita.

ah quindi l'educazione per te si fa attraverso l'eliminazione del
cattivo esempio e per la presentazione di un modello corretto di stile
di vita.

> se ti do 5000E al mese ci vai a lavorare in m$ per cercare di abbattere
> tutto l'open source con cause insensate? (tanto epr fare un esempio?).

se mi dai 5000 euro al mese no. sono pochi.

> ecco.. loro ci sono andate.. e le sputo in faccia. al ricatto hanno
> ceduto.

il tuo errore è applicare il tuo metro di valori alla vita di altre
persone, partendo tra l'altro dal presupposto che vendere il proprio
corpo o il dare piacere sia una cosa negativa. magari per loro è
semplicemente un modo per guadagnare dei soldi, io programmo e loro
trombano coi vecchi. cazzi loro.

> io dico che il lavoro salariato e il sistema economico e' sempre un
> ricatto, per questo tendo e voler lasciare fuori almeno il sesso da quel
> ricatto.

ma capisci che questo è quello che vuoi fare TU della TUA vita e non
puoi permetterti di giudicare chi decide consapevolmente di pagarsi la
casa nuova mettendosi in vetrina ad amsterdam?

> nono.. io dico che non se la godeva quando sentiva la bava sulla

e pure io, ma son sempre cazzi suoi.

> 2) quelle facevano bene a godersela mentre un 74enne bavoso se le
> trombava, non sono persone sfruttate ma consapevoli persone che hanno
> capito tutto dalla vita.

che hanno capito tutto della vita boh, non ricordo di averlo letto o
scritto, si diceva solo che erano cazzi loro.