Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pasky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
> AHAHHA
> Aggiornare 1 bel niente ;)

Concordo in pieno,
hacklab è nato come concetto e come aggettivo con una definizione
ed "identità politica" ben precisa, cosa che molti "qualunquisti"
in questa lista non riescono a farsi sciroppare è un pò la pratica
di questi anni "rincorrere i moderati" che personalmente non solo
mi fanno schifo, ma mi fanno anche pena, non hanno le "palle" ed
il "cervello" per prendere una posizione e decidere se stare da
una parte o dall'altra della "barricata" e quindi si vive lo
squallore quotidiano che si riflette su tutto ciò che ci circonda
e non si rendono neanche conto che sono e restano complici e
servi del sistema repressivo e oppressivo.

Quindi ben venga uno "spazio libero" perchè gli "hacklab" così
com'erano stati intesi erano tali (LOA Hacklab la dice lunga)
e ve lo dice uno che ne ha viste e ne ha fatte tante, quindi
ora spero che quello "spirito" di quel tempo gridi vendetta
e che rinascano 10,100,1000 hacklab, in "spazi liberi" intesi
come Zone Temporaneamente Autonome, sarò un "idealista" ma di
certo non sono l'unico, almeno ci spero, e quindi riprendiamoci
ciò che è nostro senza se, senza ma, senza forse e senza tante
stronzate qualunquiste del cazzo che mertiano solo tutto il mio
disprezzo e tutto il mio odio.

Questo discorso vale per tutti i "personaggi" che come sempre
si credono "fiki", perchè dicono di essere "apolitici" (un
rigurgito mi viene al sol pensiero) e poi vanno a braccetto
con i tutori del disordine e sono loro schiavi e servi, non
si vergognano neanche per un momento di essere complici della
repressione e di questo mondo di merda, personalmente sono ,
e resto, "baldo e fiero" di essere dall'altra parte della
barricata, perchè nella mia vita una scelta l'ho fatta secoli
fa, e certe stronzate contribuiscono solo a rafforzare la mia
"coscienza politica" (ma non solo la mia) aumentando l'odio
ed il disprezzo per certa "feccia" del genere umano.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista