Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 19:20, lilo wrote:
> si ma guarda che ho capito cosa intende drama.

no cara, non l'hai capito.

E' piu' di un anno che cachi il cazzo a tutta la lista, parlando a
sproposito piu' o meno nel 95% dei casi. Infilandoci mille cazzi
tuoi che non interessano a nessuno (o quasi).

E oltretutto c'hai pure il send facile.

A quanto pare per circa 8 mesi consecutivi (con una piccola pausa di
2 mesi causa disiscrizione post lite inutile) sei stata la principale
spammer dell'smtp di ai.

Segue elenco numero mail mandate in lista per mese (prime 3 posizioni).

gennaio 2011
lilo                      19
Raistlin              12
a.dicorinto@???  10

dicembre 2010
lilo                      49
jaromil              30
"carl0s[anche.no]"       22

novembre 2010
lilo                      69
asbesto                  35
Raistlin              32

ottobre 2010
lilo                      26
pasky@???              10
jaromil              9

settembre 2010
lilo                      28
"gin(e)"                 10
Raistlin              10

agosto 2010
Lilo                      17
Elettrico              9
bomboclat@???  9

maggio 2010 - luglio 2010 (si era riusciti a farti disiscrivere)

aprile 2010
lilo                      45
"xDxD.vs.xDxD"              20
bomboclat@???  16

marzo 2010
lilo                      20
"xDxD.vs.xDxD"              15
bomboclat@???  10

E sottolineo a _sproposito_ o contributo 0 come si dice da queste
parti.

Perche' sara' anche vero che qui la gente tende a fare i punti alle
virgole, ma non mi puoi negare che qui c'e' anche gente come te che non
ha ancora capito che nella vita, a volte, si puo' anche stare zitti.

Detto cio', visto che non possiamo sperare che tu ti disiscriva di
nuovo, per lo meno cerca di accettare le osservazione che cortesemente
ti vengono fatte, di volta in volta, senza dover per forza mandare
altre 10 email.

e chiedo scusa a tutti per la millesima mail mensile che lilo mandera'
alla lista in risposta a questa.

si oggi sono stizzito e quindi fastidioso, pero' ora la smetto.