Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 18:38, billie wrote:
> On 29/04/2011 18:08, lilo wrote:

> credo che drama intendesse che in questi 10 anni ci sono stati tanti
> processi incredibili, e mi dispiace ma le "prove" sono state esattamente

si ma guarda che ho capito cosa intende drama.

quello che non mi piace e' questo voler a tutti i costi fare le pulci
alle virgole.
e questa cosa la vedo spessissimo in questa lista.
in definitiva il topic e' stato un suo misunderstunding Arturo/Arturo.
che riguardava 1 talk ad hm.

l'aggiunta di 1 /sogno/. di Arturo, ma forse di tante altre persone, era
SOLO per dire che l'ho trovato un ragazzo adorabile, molto professionale
e con molta voglia di fare.
sono stata ad ascoltarlo stanotte, si stava facendo un bel film
:-)

il territorio ha bisogno di sentirsi vivo, e se ci andiamo, ci mettiamo
pure la nostra carta d'identita', nel caso ceh arrivino le guardie a fa
il macello.

come e' SEMPRE successo. non e' che serve la lista, credo.

> quindi si evita molto meglio..

ok. evitero'. np.

:)

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non