Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: billie
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 18:08, lilo wrote:

> c'e un INTERO quartiere che sta difendendo l'uso futuro di questo cinema.
> a me stupisce il fatto che non sai leggere un elenco telefonico

credo che drama intendesse che in questi 10 anni ci sono stati tanti
processi incredibili, e mi dispiace ma le "prove" sono state esattamente
queste minchiate. nel senso, nel mettere insieme tante piccole evidenze,
questo è anche e spesso soprattutto quello che viene usato.
potrei fare tanti esempi, ma evito, appunto :)

quindi si evita molto meglio..
poi figurati, nn che tu nn abbia ragione a dire che nn ci vuole un mondo
a capire il legame fra nick e faccia e nome ecc..
soprattutto nelgi ultimi anni con i social network, posso fare con una
semplicita' incredibile un incrocio su tutta una serie di tuoi
pezzettini che lasci in giro per la rete..
pero' ecco..evitare è meglio.