Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: tide75
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio
2011/4/6 Raistlin <raistlin@???>:

> Se non ricordo male, la teoria vuole che qualsiasi investimento
> sufficientemente differenziato si rivaluti esattamente del valore
> dell'inflazione.

Non credo. Gli investimenti in realtà non danno nessun tipo di
garanzie, al massimo "rischi calcolati" e strumenti che "dovrebbero
essere legati all'inflazione" manco lo
sono, per il 2013 (ma tanto non finisce tutto il 21.12.2012?) si
prevede un aumento dell'inflazione.
http://www.dm.unito.it/personalpages/scienza/documenti/Repubblica-2010-06-21.rtf
http://www.beppescienza.it/

--

"Emptiness is loneliness, and loneliness is cleanliness
And cleanliness is godliness, and god is empty just like me"