Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto
On 31/03/2011 13:41, info@??? wrote:

> Suggerisco ai fiorentini di non lesinare in merito ad una precisa
> presa di posizione in merito alla privacy nel manifesto dell'HackIT
> di quest'anno, se possibile.

la privacy mi sembra davvero centrale come obiettivo.
tralaltro sarebbe davvero fico che tutte le skill peculiari di ognuno
arrivassero a tutt*

> Un'altra cosa potrebbe essere l'accentramento, spesso "cloudy",
> delle informazioni. Per esempio ho scoperto che l'universita'
> della mia citta' sta gettando al vento grandi sforzi profusi x
> l'e-learning x gettarsi a capofitto qui:
> http://www.apple.com/it/education/itunes-u/
> (piattaforma e-learning di Apple)
> La cosa mi ha fatto attapirare non poco :(
> ...passo la parola.
>
> Grazie e ciao, GiPOCO. _______________________________________________

anche io sono rimasta basita quando ho scoperto questa cosa.
va assolutamente divulgata per bene.
la guerra e' guerra.

il docente che ha scoperto questa cosa, ha parlato con quello che ha
dato il 110 e lode alla tipa ceh si e' presentata con la tesi che
INNEGGIA al tutto.
la risposta e' stata davvero deludente.

ve la incollo:

> [...]
> lui non potrebbe avere più "allievi" perché tutti andrebbero a fare
> e-learning gratuto su internet e lui perderebbe
> il lavoro.
>
> Per quanto riguarda l'appropriamento dei contenuti:
> - non si è dichiarato preoccupato, in quanto ha detto che l'università
> per quanto riguarda i contenuti "esterni"
> sarebbe obbligata a chiedergli l'autorizzazione;
>
> -per la pubblicazione, mentre per tutto quanto viene realizzato in
> sede di lezione, facendo parte del contratto
> stipulato tra lui e "l'azienda" Università, la stessa è libera di

si parla di Universita' come AZIENDE.
che MERDA. altro che tristezza.

ciao, lilo

- --
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non
si pensi mai all'Innocenza.
[MFP]