Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47

Author: massimo bongiorno
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] netiquette
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47
LETTERINA BREVE PER SOFISTA

Così, a mo' di "e adesso però basta". Allora. Premesso che Curzio
Maltese mi fa venire il latte alle ginocchia - e che d'altra parte
trovo Debord così banale e noioso e maledettamente francese... - mi
viene da chiederti: Sofista, ma che vuoi? Sfogare evidentissime e
drammatiche frustrazioni per via telematica? Facci pure, ma con
misura. Confrontarti serenamente sull'opportunità di imbracciare un
Garand e salire verso le montagne cantando Bella Ciao? Be', allora
lascia stare il Garand e sali verso la prima casa famiglia che sappia
prendersi cura dei tuoi innumerevoli et variodipinti problemi. In ogni
caso, forse, non disdegnerei incontrarti: mi sono sempre domandato che
faccia possa avere uno capace di tirar fuori per email a intervalli
regolari una tale quantità di cialtronate pseudo ideologiche.

Bacietabbracci e viva la bicicletta.

Massimo