Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47

Author: Flax
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 47
a regà, a me dispiace molto che adesso la bicicletta serva a coprire la
"puzza di merda", dove per "puzza di merda" intendo il fatto che sto
piccolo paese in cui viviamo chiamato italia non ha una sua identità.
allora ecco che si sono inventati sta fantomatica festa dei 150 anni,
proprio a coprire il fatto che l'italia non è unita.

e adesso pure la bicicletta serve ai fini della patria - non unita! che
poi è un modo di far passare gli interessi privati come pubblici:
http://web.stratfor.com/images/africa/map/032311Europe_Libya_800.jpg

che bello sarebbe pedalare in bicicletta senza 'ste maledette bandiere e
con una sana e genuina puzza di merda di porco sparsa sul campo!

viva l'ita-gli-a !

unita, ovviamente.

pace ... e sabotaggio!

flavio

p.s.
regà, smorzate le ire, che sennò non si capisce nulla di quello che
dite. col sarcasmo e la rabbia non si raggiunge la comprensione. i mezzi
freddi (email, telefono, etc) sono più effimeri della comunicazione
faccia a faccia. non si vedono nè sorrisi nè occhi rilassati, nè volti
tesi, nè occhi arrabbiati.