Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: White_R
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
On Fri, 2011-02-25 at 12:08 +0100, Anathema wrote:
[...]
> Io non accetto leggi che non trovo giuste, ci ragiono sopra: se le trovo
> giuste le rispetto, senno' sticazzi.

Quindi possiamo dedurre che non ritieni giusta l'RFC sulla netiquette.

[...]
> Ti e' forse passato in mente che io, lui o gli altri abbiamo top-quotato
> cosi', a cazzo, per la fretta, per distrazione o per problemi con client
> di posta?

[...]

Non avevi top-quotato perché ritenevi l'RFC ingiusta? Se invece hai
top-quotato per altri motivi sei veramente stronzo perché infrangi una
regola intelligente che permette di mantenere un minimo di ordine in
discussioni kilometriche, per futili motivi. L'ultima possibilità è che
tu abbia top-quotato per futili motivi E non te ne freghi un cazzo
dell'RFC. Scegli quella che preferisci...

> Sarebbe stato significativo, invece nessuno l'ha fatto, forse perche' a
> nessuno strafrega di sta cosa o forse perche' tutti hanno avuto il buon
> senso di trarre delle conclusioni meno stronze delle tue :)

Lo sto facendo solo ora perché mi sono strarotto il cazzo di chi
top-quota E pretende di avere ragione: se non ti piace l'RFC non
rispettarla dove non c'è nessuno a cui importi. Se proprio sei stronzo
non ripettarla anche dove c'è qualcuno a cui interessa, ma almeno abbi
l'umiltà di non pretendere di avere ragione.

> Certamente, ma sarebbe stato molto piu' costruttivo una mail sobria,
> sincera ed elegante, invece di offese ed insulti sia qui che in privato.

Questa lista non è la scuola elementare; e non è la prima volta.

> [...]Non e' che siccome tu hai fatto
> l'insegnate ti credi in diritto di poter insegnare a noi masse di
> ignoranti quelle che sono dei tuoi punti di vista, riempiendo la testa
> di noi poveri ignorante con un sapere TUO e solo TUO, un tuo punto di
> vista del sapere e nient'altro.

La comprensione e accettazione delle RFC sono fondamentali per il buon
funzionamento di internet e della comunicazione tramite esso/a. Sono
curioso di sapere quanti qui sono d'accordo su questo, e quanti invece,
come te, preferiscono rispettare solo la propria legge personale.

> Questo lo pensi tu.

No, questo lo dimostri tu, non avendo capito e rispettato la netiquette.

> Questo andrebbe messo in un bel IMHO (tuo ovviamente).

Come sopra: sono curioso di sapere quanti qui ritengono sensato il
rispetto delle RFC e quanti no...

[...]
> Fumare erba e' illegale, stai infrangendo la RFC dello stato
> Italiano...che ti piaccia o meno.

Possedere e/o vendere e/o coltivare e/o antani è vietato, non fumare. È
(dovrebbe essere, in democrazia) importante considerare la percentuale
di cittadini che sono d'accordo più che il testo della legge: anche
scaricare opere protette da copyright è illegale ma la differenza tra
il numero di illeciti e il numero di condanne in questo campo è
abissale, forse indicazione del fatto che a nessuno importa. Forse il
fatto che dopo due-tre top-quoting ti si stia già cazziando, è
indicazione che in molti ritengono sensato rispettare le RFC.

[...]

/b/runo