Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
On 02/25/2011 11:26 AM, $witch wrote:
> ovvio che si possono ignorare, ma io leggo la ML non per fare da balia
> a te o ad altri che, come dettaglio a seguire, non sanno nemmeno
> parlare la lingua del luogo.

A me pare invece che stai a fa' la balia :)

> la netiquette E' legge, sia che a te o a me piaccia, la si sopporti o
> la si detesti, sempre per i motivi di cui piu' avanti.

Io non accetto leggi che non trovo giuste, ci ragiono sopra: se le trovo
giuste le rispetto, senno' sticazzi.

> cosa che ho fatto esattamente con te e il nuovo arrivato e molti altri
> : se pisci in cucina puoi anche sostenere di non essere ignorante o
> cafone, ma solo a parole.

A me sembra invece che l'altra volta hai dato ad attaccare senza dare un
contributo, in quest'ultimo caso hai lanciato un'offesa gratuita sia a
me che al tizio (di cui non ricordo manco il nick), cosa volontariamente
provocatoria ed offensiva: chi sei tu per dare dell'ignorante ad una
persona?
Ti e' forse passato in mente che io, lui o gli altri abbiamo top-quotato
cosi', a cazzo, per la fretta, per distrazione o per problemi con client
di posta? Ed invece arrivi tu, professore di stocazzo, a darci
dell'ignorante senza sapere nulla di noi.

> cosi' 230 lettori, uno alla volta, si prendono la briga di scriverti in
> privato e spiegarti, magari supplicandoti, di quanto sia importante il
> tuo punto di vista sulla questione.....

Sarebbe stato significativo, invece nessuno l'ha fatto, forse perche' a
nessuno strafrega di sta cosa o forse perche' tutti hanno avuto il buon
senso di trarre delle conclusioni meno stronze delle tue :)

> ovvio, ma cosi' tu mi dai l'opportunita' di raggiungere non solo te, ma
> pure chi avesse intenzione di emularti.

Certamente, ma sarebbe stato molto piu' costruttivo una mail sobria,
sincera ed elegante, invece di offese ed insulti sia qui che in privato.
Se poi io sono maleducato, anche tu non scherzi eh :) (vedi anche email
privata tua).

> rode? a me? hahahahaha
>
> non hai capito un cazzo di niente : tra i vari mestieri ho fatto
> l'insegnante, e l'insegnnante a fronte di ignoranza, insegna.

Bisogna anche saper insegnare. Non e' che siccome tu hai fatto
l'insegnate ti credi in diritto di poter insegnare a noi masse di
ignoranti quelle che sono dei tuoi punti di vista, riempiendo la testa
di noi poveri ignorante con un sapere TUO e solo TUO, un tuo punto di
vista del sapere e nient'altro.

> quello che disturba e' :
>
> a) dimostrate che "le nuove leve" che si sentono "hacktivist" sono in
> realta' ben lontani da avere anche solo le basi, figurarsi il resto.

Questo lo pensi tu. E poi il termine "nuove leve" andrebbe
contestualizzato: certo, a fronte dei tuoi 40 anni sono una nuova leva,
ma chi ti dice che qui dentro non sto da tipo 4 anni o 5 o 10 ?

> b) il top quoting dimostra principalmente 2 cose su *chi scrive*
>
> b.1) ignoranza, ignoranza, ed ancora ignoranza. che si puo' sempre
> colmare, non e' un peccato permanente, se si ha la capacita' di
> imparare.
>
> b.2) mancanza di rispetto per chi legge. perche' se vai bene a
> guardare, se fai prove e controprove, se prendi esempi dal milione di
> miliardi di email scritte troverai che leggere dal basso in alto, con
> interruzioni dall'alto in basso, puo' andar bene per un utonto con
> disordini mentali abituato da outlook a pensare solo in termini di chi
> [...]

Questo andrebbe messo in un bel IMHO (tuo ovviamente).

> non e' una linea guida imposta, e' una scelta di rispetto per chi
> convive nel tuo stesso cyber-spazio, il che dimostra che non hai capito
> un tubo delle RFC in generale : uno standard non e' standard perche'
> piace a te !

Il rispetto lo dimostro non certo dando dell'ignorante alle persone ne'
traendo conclusioni sulla persona solo perche' fa top-quoting...cioe' ti
rendi conto che stai dando dell'ignorante a due persone solo perche'
hanno scritto due-tre email top-quotando?
Minchia stai proprio azzeccando su questa storia eh :D take it easy

> prova con un Kg di erba, forse riesce meglio.

Fumare erba e' illegale, stai infrangendo la RFC dello stato
Italiano...che ti piaccia o meno.

In tutto questo, ripeto, mi sta al cazzo chi si "erige" a rfc-watchdog o
segretaria di asbesto (e' risaputo che asbesto e' la segretaria di
asbesto) e con tono prevaricatorio si vuole porre al di sopra degli
altri: qui nessuno e' una persona migliore di un'altra.
Se poi pensi di essere migliore di me e di chi fa top-quoting, allora
non hai capito un cazzo tu della vita proprio :)

Dai adesso basta che stiamo infrangendo la RFC con un flame e gia'
immagino che questa cosa ti stia facendo uscire le emorroidi.
Poi ti porto anche una confezione di zone-h...ops preparazione-h ad hackit.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |