Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
Allora diocane, rispondo qui a tutti e la finiamo.
Non ho mai detto che la RFC1855 non la ritengo giusta, quando dicevo che
se una RFC o netiquette non la ritengo valida non la seguo era riferito
in generale, era un discorso di principi.

Ritengo giusto che mi si faccia un'ammonizione per aver top-quotato, per
errore tra l'altro (non e' che su 1000 mail che ho mandato 999 erano
top-quotate).
Quello che mi ha fatto andare in bestia e' stato il tono e l'arroganza
con cui $witch si e' posto nei miei confronti e quelli di nino nino.
Mi sembra arrogante, maleducato e provocatorio dare dell'ignorante ad
una persona perche' ha top-quotato.

Ci poteva essere un tranquillo richiamo come a dire: "il top-quoting ha
rotto il cazzo" oppure "morte a chi fa top-quoting" ma dare
dell'ignorante, erigersi a guardiano della netiquette, a professorone di
stocazzo, mi da' proprio fastidio.

In tutto questo vorrei capire perche' questa discussione non e'
continuata in privato, visto che $witch mi offende in una email privata,
io rispondo incazzato/sarcastico a questa email (offendendo a mia volta,
ovviamente) e poi stop; personalmenete ritenevo la questione acqua
passata e pronti per una bella birra fresca al prossimo hackit tra noi
due ma evidentemente non ha voluto/saputo continuare in privato ed ha
aspettato l'occasione giusta per scassare i coglioni a tutti qui dentro,
magari pensando che io mi stessi buono buono dall'alto della sua mente
superiore da professore (e sticazzi direi).

Quindi, ricapitolando:
- sono d'accordo con la RFC1855, la amo, l'adoro, la venero
- capita che a volte sgarro, e' umano no?
- odio chi si crede superiore di altri uomini/persone, basando un
giudizio sull'aria fritta, anzi su una email top-quotata!

Quindi ora staro' molto attento a mandare email secondo RFC1855, tranne
a $witch, che mi sono fatto uno scriptino che solo a lui mandera' email
top-quotate (per principio).

Emmobastaveramentepero' che mi sono rotto il cazzo di stare a spiegare
perche' ho top-quotato una stramaledetta email e perche' c'e' gente
tanto stronza che non ha niente di meglio da fare che fare i precisini a
rompere ilcazzo agli altri.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |