[Lecce-sf] FW: R: chiusura lista?

Author: Anna Caputo
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] FW: R: chiusura lista?

From: caputoanna105@???
To: atros51@???
Subject: RE: [Lecce-sf] R: chiusura lista?
Date: Sat, 11 Dec 2010 07:16:32 +0000

sì, anche se non ha più la funzione di un tempo, trovo che sia triste chiuderla, è anche questo uno strumento di democrazia ancora valido e non dispersivo, come quelli da te citati, dove passa di tutto e tutto perde valore. se non è troppo fastidioso per te direi di lasciarlo.
un caro saluto. anna caputo