[Lecce-sf] R: R: chiusura lista?

Author: gigiperrone@tin.it
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] R: R: chiusura lista?
condivido il parere di antonella
gigi perrone

----Messaggio originale----
Da: antonellamangia@???
Data: 11-dic-2010 10.56 AM
A: "Lecce social forum"<forumlecce@???>
Ogg: [Lecce-sf] R: chiusura lista?

e' vero che oggi ci sono anche altri strumenti per far circolare le notizie ma anche la lista del "mitico" Lecce social forum può essere uno di questi, benchè abbia esaurito la sua funzione di mettere in collegamento i partecipanti al forum.
Quindi, anche io mi associo agli altri che hanno scritto che, se è possibile e non crea impicci al moderatore, si può tenere in piedi quanto meno come strumento di scambio di informazioni.
Saluti
Antonella