Re: [Lecce-sf] chiusura lista?

Author: Alessandro Presicce
Subject: Re: [Lecce-sf] chiusura lista?
Francamente non mi sarei aspettato un riscontro di questo tipo, ma ne
sono contento e ringrazio tutti per l'attenzione verso il lavoro di
amministrazione.
Evidentemente la vecchia lista del LSF, pur ormai esangue, ha ancora la
sua utilità e soprattutto un posto nel cuore di molti.

Ok, manteniamola pure, tenendo presente che si tratta di un luogo
assolutamente pubblico di dibattito, come ci chiariscono da
www.inventati.org/it/
Ricordo a tutti la policy della lista, consultabile su: